APPROVATO 3° STRALCIO PROGETTO MANUTENZIONE STADIO COMUNALE - Comune di Montecatini Terme

archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

APPROVATO 3° STRALCIO PROGETTO MANUTENZIONE STADIO COMUNALE

 

Nell'ambito delle iniziative tese a garantire una miglior fruibilità degli impianti sportivi cittadini, è stato approvato in Giunta Comunale un nuovo progetto teso al miglioramento della situazione dello Stadio Comunale.

I lavori da eseguire in questo 3° stralcio, riguarderanno quasi esclusivamente interventi di impermeabilizzazione della superficie della gradinata soggetta alle intemperie (estradosso dei gradoni, pianerottoli, scalini, percorsi di esodo e di smistamento) e la sigillatura dei giunti verticali esistenti fra le lastre prefabbricate in cemento armato.

Inoltre, saranno eseguiti interventi localizzati e puntuali di ripristino del calcestruzzo nelle parti interessate dagli interventi di impermeabilizzazione, al fine di rendere il più possibile uniforme ed omogenea la superficie di intervento.

Questo intervento dovrebbe anche salvaguardare una volta per tutte gli ambienti che sono stati destinati per lungo tempo all'Atletica Montecatini.

Il progetto è stato oggetto di invio alla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia nell'ambito dei bandi che la stessa Fondazione predispone per sostenere gli enti locali.

L'intervento in questione dovrebbe essere realizzato nel corso del 2021.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (15 valutazioni)