Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Notizie

Con determinazione dirigenziale n. 1162 del 12/12/2019 è stato aggiornato il Catasto dei boschi e dei pascoli percorsi dal fuoco istituito ai sensi della L.R. n. 39/2000. Il testo della determinazione, corredato dei relativi allegati, è pubblicato all’Albo Pretorio on-line per trenta giorni sul sito istituzionale dell’Ente.
Si informa che a partire dal 1 gennaio 2020 sono dovuti i DIRITTI DI ISTRUTTORIA per le pratiche SUAP. Tali diritti si dovranno sommare ai diritti Usl nel caso in cui sia presentato il relativo endoprocedimento.
Con delibera di Giunta di questo pomeriggio è stato siglato un accordo di partnership con A.D.A.K e con F.E.S.I.K. nell'ambito della disciplina del karate.
Il giorno martedì 28/01/2020 alle ore 11:00 presso l'Ufficio del Segretario Comunale, del Comune di Montecatini Terme, Viale Giuseppe Verdi n. 46, Montecatini Terme, secondo piano, si svolgerà, in seduta pubblica, l'estrazione degli atti da sottoporre al controllo successivo di regolarità amministrativa relativo al II^ semestre luglio-dicembre 2019...
Montecatini Terme si conferma città di grandi eventi ed inaugura, al Palaterme, il suo anno sportivo con una manifestazione internazionale di danza.
Martedì 21 Gennaio 2020 – Biblioteca Comunale “Leandro Magnani – alle ore 15,00: Gruppo di Lettura Liceo Salutati-Biblioteca Montecatini Terme.
A causa di un problema tecnico il menù in visione sulla " App Menù in chiaro" non risulta essere corretto. La funzionalità verrà ripristinata il prima possibile Il Servizio si scusa per il disagio.
Programma degli eventi che si svolgeranno presso la Biblioteca comunale "Leandro Magnani" di Montecatini Terme del mese di Gennaio 2020. La partecipazione agli eventi è GRATUITA, si consiglia la prenotazione.
L’Ecofurgone è un mezzo attrezzato presidiato dal personale di Alia, che rappresenta un punto di raccolta di conferimento aggiuntivo per coloro che si trovano nella necessità di smaltire rifiuti di piccole dimensioni e in quantità limitata senza dover andare al centro di raccolta.
Scegli la strada giusta per te” che, a partire dal 10 dicembre, prevede la promozione dei seguenti prodotti:

Sezione Cartografia